Come scaricare TweakBox(per Iphone)

Come scaricare TweakBox(Iphone)

Oggi parleremo di come scaricare TweakBox:un’app non reperibile su AppStore e che necessita di una procedura diversa per essere scaricata. 

TweakBox è un’app che ci permette di scaricare delle applicazioni modificate come ad esempio Spotify Premium per permetterci,senza aver bisogno di jailbreak,di avere una applicazione che di norma è a pagamento. MA NON SOLO! Difatti si trovano numerosi giochi modificati,che rendono più facile il progresso dell’utente all’interno del gioco(trucchi o Hacks)
































































Ma non perdiamo tempo e andiamo subito a recarci sul nostro browser Safari e a cercare sul nostro motore di ricerca Google la parola TweakBox così:

Pagina iniziale Google

Dopo aver cliccato su Cerca,o sulla lente d’ingrandimento,si aprirà questa pagina:

Ricerca App “TweakBox”

E noi cliccheremo sul primo sito che Google ci consiglia e che anche voi potete aprire da qui.

Una volta aperto il link la schermata iniziale del sito è questa:

Schermata sito tweakbox

Andiamo a cliccare sulla scritta “Install now” e ci apparirà un riquadro dove ci avverte che il sito web sta cercando di aprire le nostre impostazioni per mostrarci un profilo di configurazione,e noi non dovremo fare altro che cliccare “consenti”.

Popup di avvertenza

Siamo quasi alla fine,dopo aver fatto questo ci aprirà la schermata di installazione del profilo(Che non è altro che la nostra applicazione). Ecco la schermata:

Schermata profilo “TweakBox”

Clicchiamo su “Installa” e subito dopo,come prova che siamo realmente noi a voler installare l’app,ci viene chiesto il nostro codice di sblocco Iphone e,una volta inserito,avremo a disposizione l’applicazione nella nostro Home!

Logo TweakBox

Ok,il tutorial su come scaricare TweakBox è finito. Clicca sulle icone Facebook e Instagram così da poterci seguire per scoprire nuove guide e informazioni utili relative a TweakBox!