Come guadagnare 15 euro in buono Amazon con Flowe

 Come guadagnare gratis 15 euro in buono amazon con Flowe

GIORNI ALLA FINE DELLA PROMOZIONE

 

 

Guadagnare 15 euro in buono Amazon con Flowe gratis è facile e veloce,vediamo insieme come fare!

 

Se sei qui vuoi sapere come guadagnare 15 euro in buono Amazon

 

e sicuramente avrai sentito parlare di Flowe e della possibilità di avere un buono Amazon dal valore di 15€,oppure non conoscendolo sei solamente curioso di sapere come è possibile e qual’è la procedura per farlo. Devi sapere che, oltre a guadagnare un buono Amazon dal valore di 15 euro, potrai invitare i tuoi amici o parenti con un codice promozionale e guadagnare altri soldi sotto forma di buoni Amazon(ma non solo,anche zalando e Decathlon).

 

In entrambi i casi ti spiegheremo passo passo come si fa!

Logo Flowe
Logo Flowe
Ma innanzitutto cos’è Flowe?
Flowe è un progetto fintech del gruppo Mediolanum,ma essenzialmente non è altro che una carta conto online,che ci permette di fare acquisti,gestire risparmi,inviare denaro in modo sicuro e inviare o ricevere bonifici bancari(è dotata di IBAN).
 
Essendo una carta nata da poco e non ancora conosciuta a livello internazionale come YAP, Flowe cerca di espandersi avendo una strategia precisa:
portare clienti tramite il passaparola degli amici.

 

 Funziona così:

1. Scarichi l’app Flowe da AppStore o Play Store;
2. Ti iscrivi con una normale procedura d’iscrizione (inserirai il tuo numero di cellulare,dati anagrafici e foto della carta d’identità);
3. Inserisci un codice promozionale, come il nostro qui in basso:
MARCOPOLL7829
4. avrai il tuo premio: 150 gemme(15 euro)  da utilizzare nel “Bazar” dell’app per comprare il buono amazon (oppure Zalando,Decathlon). Il buono amazon,una volta comprato nel Bazar,ti sarà inviato tramite email instantaneamente!
 
Come vedi la procedura è semplice,basteranno 5 minuti da dedicare alla registrazione e instantaneamente ti arriverà il buono via Email dopo aver tramutato le tue gemme direttamente nel bazar dell’app!
Il “Bazar” dell’app è facilmente raggiungibile cliccando la sezione “Explore” in basso a destra nella schermata principale.

 

Vuoi guadagnare gemme?

 
Se anche tu vuoi guadagnare gemme, spendibili nello store di Flowe,dovrai far scaricare l’app ai tuoi conoscenti(parenti,amici etc.) e far inserire a loro volta il tuo codice promozionale.
Per guadagnare gemme(100 gemme ogni qualvolta inviti persone),i tuoi amici dovranno ricaricare la carta con un importo pari o superiore ad 1 euro,
in alternativa dovrai inviare a loro un importo minimo di 1 euro e,in seguito,fartelo rimandare(Così facendo il sistema dell’app riconoscerà il tuo invio di denaro come una vera e propria ricarica e ti accrediterà 100 gemme).
 
P.S 100 gemme nello store equivalgono a 10 euro spendibili in buoni Amazon, Zalando e Decathlon.
Spero che ti siamo stati d’aiuto,per altri chiarimenti non esitare a lasciare qui sotto un commento,siamo sempre a tua completa disposizione!

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram